Login  

   

3°Edizione 1/2 Maratona a Staffetta

Domenica 1 dicembre si è svolto nello scenario del Paolo Rosi l’oramai attesissimo appuntamento con la 1/2 maratona a staffetta, più di 600 atleti hanno invaso le strade dell’Acqua Acetosa per partecipare alla gara competitiva e a quella della solidarietà. Quest’anno infatti ci ha visti gemellati con il Gruppo Filippide per la RUN for AUTISM. Giornata di gara e di solidarietà quindi che abbiamo cercato di far convivere nel miglior modo possibile, qualche pecca sicuramente c’è stata ci scusiamo con gli atleti per  gli eventuali disagi ma questo sarà motivo di crescita e di miglioramento per gli anni a venire.

Dal punto di vista tecnico gara come sempre spettacolare che nonostante il fortissimo vento, per gran parte della gara contrario, ha visto gli atleti tagliare il traguardo con ottimi tempi.

La vittoria, per le “squadre regolari” è andata alla A.S.ROMA ROAD RUNNERS CLUB 1 seguita dalla U.S.ROMA 83 BLACKS e dal G.S.BANCARI ROMANI 4. Il podio delle “squadre non regolari” vede invece al 1° posto la mista 10 RUNNING CLUB FUTURA ,al 2° posto la mista 4 MARATHON CLUB ROMA e al 3° posto la mista ½ Maratona a Staffetta.

Per quanto riguarda il "trofeo dei circoli" la vittoria è andata al CIRCOLO MAGISTRATI CORTE DEI CONTI 2 tallonato a breve distanza dal A.S.S.D.FORUM 4.

Una menzione particolare va alla "staffetta più anziana" della gara composta da GRANITO SALVATORE, D’APOLLONIO LORENZO,  ANCILOTTO MARIATERESA e CIRILLO ANTONINO che dimostra il suo valore chiudendo al 12° posto lasciandosi dietro ben 2 squadre !!!

 Complimenti a tutti .

   
© 1/2 Maratona a staffetta